[Gfoss] Ancora Qgis e i moduli di python con windows

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 21 Lug 2011 10:30:33 CEST

Urca..mai provato...di solito lavoro sotto mac e non mi si era mai
presentato il problema. Ottima dritta, dopo proverò a vedere se ci capisco
qualcosa.

Grazie mille intanto

Ciao ciao!

Luca
PS: ma nella documentazione di Qgis è esplicitato un tale metodo? A me pare
sempre un gran limite doversi inventare qualcosa per lavorare con python e
Qgis...ed è un peccato perchè ci si perde per strada tanti volenterosi che
magari non riescono solo perchè è poco pratico sto sistema dei moduli,
ambienti, ecc ecc....ma mi sa che non ci sarà mai soluzione per forza di
cose....