[Gfoss] Contatto dal sito GFOSS.it per supporto

iacopo a controgeografie.net iacopo a controgeografie.net
Ven 15 Lug 2011 11:14:28 CEST

Chiedo venia. Come spesso capita l'errore รจ tutto mio. Il vettoriale delle
linee per me era in Roma 40, ma evidentemente con qualche errore e quindi
mi finiva lontano dai confini del poligono su cui si doveva sovrapporre,
ma l'esportazione funziona a dovere.

Iacopo