[Gfoss] postgis e client proprietario

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 14 Lug 2011 20:01:37 CEST

On Thu, Jul 14, 2011 at 06:30:07PM +0200, ivan marchesini wrote:
> Grazie a tutti per le ottime risposte
> mi pare di capire che la cosa non sia ne semplice, ne economica, ne ben
> documentata e, se vogliamoe sagerare, anche un pochino problematica
> (visto quanto diceva Sandro sulle tabelle create e "migliorate")
>
> In sostanza penso che gli dirĂ² di rinunciare.. oppure potrebbero usare
> qualche bella soluzione libera che ho da consigliare..  :-P

A parita' di costo/sbattimento potrebbero anche investire
nell'irrobustimento di QGIS, unendo le forze con il dipartimento
di costruzioni, citta' di Uster, Svizzera [1]

[1] http://lists.osgeo.org/pipermail/qgis-developer/2011-July/015140.html

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html