[Gfoss] postgis e client proprietario

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Gio 14 Lug 2011 18:30:07 CEST

Grazie a tutti per le ottime risposte
mi pare di capire che la cosa non sia ne semplice, ne economica, ne ben
documentata e, se vogliamoe sagerare, anche un pochino problematica
(visto quanto diceva Sandro sulle tabelle create e "migliorate")

In sostanza penso che gli dirò di rinunciare.. oppure potrebbero usare
qualche bella soluzione libera che ho da consigliare..  :-P

ciao e grazie mille...

Ivan

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Perugia (Italy)
Socio fondatore GFOSS "Geospatial Free and Open Source Software" http://www.gfoss.it