[Gfoss] postgis e client proprietario

Christian Bazzucchi christian.bazzucchi a gmail.com
Gio 14 Lug 2011 17:22:42 CEST

Da vecchio utilizzatore obbligato, confermo quanto detto da Sandro e
aggiungo, se la memoria non mi tradisce dato che il mio distacco
comincia ad essere lontano nel tempo (2007) che se non hai SDE, ma
solo una installazione desktop semplice, installando l'estensione data
interoperability puoi passare per un WFS di Geoserver, con le
limitazione del caso ovviamente.
Quell'estensione era a (caro) pagamento ricordo, ma si può anche
installarla senza licenza, in questo caso ti fornisce solo la
possibilità di collegarti a WFS/WMS e poco altro

Non so quanto possa esserti di aiuto questo ma intanto te lo dico
ciao
Christian
Christian Bazzucchi
Valtopina (PG)