[Gfoss] Posizionamento oggetto con distanza e angolo o doppia distanza

Maurizio Marchi mamauri.gm a gmail.com
Gio 14 Lug 2011 16:00:01 CEST

Salve a tutti,
vorrei sapere se esiste un plugin per posizionare un punto (nel mio caso una
pianta) avendo un punto georeferenziato e sapendo da questo la distanza
(misurata con il vertex) e l'angolo rispetto al nord geografico. In
alternativa (o in aggiunta) se c'è un modo per far creare al programma una
rete di punti sapendo il posizionamento di uno solo e una rete di distanze
(ciascun oggetto minimo due distanze da un altro).
Se può servire, mi riferisco precisamente a dover georeferenziare delle
piante in un'abetina. Bisogna fare così perchè il GPS ha problemi...
Grazie.

--
*Maurizio Marchi*
(+39) 349 8387082