[Gfoss] R: Contatto dal sito GFOSS.it per supporto

Antonino Lo Burgio loburgioa a email.it
Mer 13 Lug 2011 17:02:05 CEST

Ciao,
io ho già degli shape file in cui ho dei tracciati e cliccandoci sopra mi
vengono fornite delle informazioni (lunghezza tracciato, velocità di
percorrenza, ecc.).
Quello che vorrei fare è trasferire questo gis on line, magari potendo
accendere o spegnere i tematismi.
Non ho mai trattato l'argomento web gis, per questo vorrei un vostro aiuto.
Voglio realizzare un qualcosa di molto semplice che posso riversare in uno
spazio web comprato online (aruba).
Grazie,
A.

-----Messaggio originale-----
Da: Luca Delucchi [mailto:lucadeluge a gmail.com]
Inviato: mercoledì 13 luglio 2011 16.29
A: Antonino Lo Burgio
Cc: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Re: [Gfoss] Contatto dal sito GFOSS.it per supporto

Il 13 luglio 2011 14:48, Antonino Lo Burgio <loburgioa a email.it> ha scritto:
> Salve,

ciao

> Volevo sapere se esiste un tutorial o una guida che mi aiuti a realizzare
in
> modo facile e gratuito il web gis.

la tua richiesta è un po' troppo generale, hai già in mente quali
tecnologie utilizzare? quali sono i risultati che vorresti ottenere?
che tipologia di dati hai a disposizione e cosa devi farci su
(visualizzazione e/o interrogazione)?

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/
www.lucadelu.org

 Sponsor:
 Last minute Torre Pedrera di Rimini: gestione familiare, pasta fatta in casa tutti i giorni, pesce a pranzo e cena, 3 menu'. Climatizzato, parcheggio, formule all inclusive.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid674&d-7