[Gfoss] Contatto dal sito GFOSS.it per supporto

Antonino Lo Burgio loburgioa a email.it
Mer 13 Lug 2011 14:48:09 CEST

Salve,

per motivi di studio e di ricerca nel campo dei trasporti volevo provare a
fare un piccolo web gis che mi permetta di visualizzare dei tracciati di
infrastrutture.

Volevo sapere se esiste un tutorial o una guida che mi aiuti a realizzare in
modo facile e gratuito il web gis.

Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità,

Migliori Saluti

Ing. Antonino Lo Burgio (Ph.D. Student)
DITRA - Università degli Studi di Palermo
Viale delle Scienze - Parco d'Orlèans, edif. 8

90128, Palermo
ITALY
tel. 091 23842400,  fax 091 423105
email: loburgio a ditra.unipa.it
mobile: +393208105292

 Sponsor:

 LastMinute dal 30/7 al 13/8 Bilocali da 4 posti letto sul mare da euro 750 a settimana.

* Residence Casa Del Mar-Roseto degli Abruzzi, tel 0858992100

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11662&d=13-7