[Gfoss] La Puglia e il software libero. Ma c'è anche l'hardware e i dati!

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Mar 12 Lug 2011 09:23:21 CEST

Io non sarei cosi puntiglioso e critico,
ci lamentiamo sempre e poi quando qualcuno "ci prova" partiamo con le
critiche?

:-)
Io direi di sfruttare l'occasione e di cavalcare l'onda,
approfittare "dell'idea pugliese" e magari dare buoni consigli su come
operare.
GFOSS dovrebbe contattare la Regione Puglia e dare una piccola consulenza.

Probabilmente la Puglia ha lavorato più per moda che per "credo"
ma perchè non applaudire le buone intenzioni?
dopotutto le montagne si scalano partendo dalla bese delle montagne non
dalla cima.

saluti
Maurizio Marrese
Foggia