[Gfoss] La Puglia e il software libero. Ma c'è anche l'hardware e i dati!

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mar 12 Lug 2011 01:02:02 CEST

Il ddl mi pare farragginoso a una prima occhiata, e il comunicato parla di
"se" verrà approvato.
mi suona fastidiosa questa confusione tra sw libero e gratuito, segno che
non si è capito molto...

Qui ho trovato il video della conferenza stampa
http://www.antennasud.com/sezioni/news/politica/fratoianni-ddl-su-software-libero-fara-risparmiare-alla-regione-un-mln-di-euro/
Com GFOSS.it si può mandare una risposta che riussuma i dubbi espressi fin
qui.

amefad