[Gfoss] La Puglia e il software libero. Ma c'è anche l'hardware e i dati!

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 11 Lug 2011 19:07:41 CEST

Il 11/07/2011 18:34, Cristoforo Abbattista ha scritto:
> http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SistemaPuglia/DettaglioInfo?id_ultimissima=2185&id=18711
>

> Il titolo del comunicato non è bellissimo ("Software e hardware gratuiti per la
> Regione Puglia. Approvato dalla Giunta il Disegno di Legge"), ma il contenuto è valido.

Grazie per la segnalazione.
Qualcuno puo' inviare un link al testo della legge? La mia esperienza e' che la
maggior parte di queste leggi sono proclami vuoti di contenuti reali, quindi bisogna
leggere puntualmente il testo per rendersi conto del valore di iniziative simili;
basta mettere un avverbio tipo "preferenzialmente" e' la piu' bella delle norme e'
carta straccia.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc