[Gfoss] R: Un giorno su GIS open source e Ambiente a Torino

Enrico Fiore enricofiore a libero.it
Lun 11 Lug 2011 15:50:15 CEST

Ciao,
scusate l'assenza ma ero in ferie.
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno risposoto all'appello, direi che
tutte e due le proposte possono andare, le sottopongo anche agli altri
organizzatori dell'evento e vi faccio sapere.

Enrico Fiore

noi potremmo parlare del spatial toolbox di uDig/jgrasstools e il suo
utilizzo in progetti di rischio idrogeologico in cooperazione con
Unitn
e di rilievo digitale in campo con BeeGIS assieme ad ARPA Piemonte.

Ciao,
Andrea