[Gfoss] Verso un’informazione armonizzata in Europa in materia di ambiente: dite la vostra sugli standard che influenzeranno la vita di ciascuno

Christian Bazzucchi christian.bazzucchi a gmail.com
Lun 11 Lug 2011 14:00:06 CEST

è in riferimento a quello che diceva Paolo, e cioè

- piu' importante: perche' in questo settore siamo tutti piccoli, e non