[Gfoss] Roma 2012

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 11 Lug 2011 08:13:18 CEST

Il 10/07/2011 23:18, a.furieri at lqt.it ha scritto:

> tranquillo Paolo, non ti sei perso proprio nulla ;-)
>
> semplicemente un'occasione che si รจ presentata all'improvviso
> in modo abbastanza fortuito e del tutto imprevisto.

Confermo: in puro stile italiota, abbiamo messo insieme la proposta all'ultimissimo
momento (questo non significa che sia meno solida, anzi sono dell'idea che la nostra
sia francamente la proposta migliore del gruppo).
Sono stato contattato per mettere insieme la proposta, ho lasciato l'onore
dell'annuncio al consiglio direttivo, ma il fine settimana ha evidentemente
rallentato (e tu ci hai bruciato ;) ).
Grazie.

--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc