[Gfoss] Verso un’informazione armonizzata in Europa in materia di ambiente: dite la vostra sugli standard che influenzeranno la vita di ciascuno

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Sab 9 Lug 2011 17:35:59 CEST

Andrea -

ti ringrazio per la carrellata, ricca di spunti utili.

per ridurre per un momento il campo, penso sia bene precisare che il
comunicato che ho girato in lista riguarda solo le specifiche dati, e
l'attività che invitato a considerare era legata a quelle (poi,
chiaramente, ci sono tutti gli altri "capitoli" della storia)

comunque: se questo è il quadro che vedi, hai/avete nel tuo lavoro
modo di fornire questi input ai responsabili della Direttiva ?

un saluto!

andrea
http://www.pibinko.org