[Gfoss] I: WEBGIS OPEN SOURCE INFO DATI

jessica.lattanzi a libero.it jessica.lattanzi a libero.it
Sab 9 Lug 2011 12:54:14 CEST

Salve, sono Jessica Lattanzi, laureanda in Economia e Management del turismo (laurea magistrale) sede Bologna.

Sto elaborando la mia tesi su Open Source applicato al settore turistico quindi ho pensato di farla sul Web Gis .quindi volevo sapere se la vostra Regionie/provincia/parco utilizza questa applicazione sempre Open Source per lo sviluppo del turismo, territorio, promozione turistica ecc
Due , volevo chiederle se mi fornisce dei dati statistici riguardanti il progetto:
-numero o tipologia utenti che usano l'applicazione o visitano cmq il sito turistico (se è possibile sapere sesso, età, professione, formazione, provenienza, statistiche utenti insomma)
-numero installazioni dell' applicazione
-rating
-soddisfazione utenti
-se ci sono stati sviluppi reali del settore es.. dall'anno tot all'anno 2011 tramite questa applicazione (dove in particolare)
-costi effettuati per la realizzazione del Grisi (anche se è Open Source avete cmq effettuato delle spese)
-Ricavi dall'anno tot all'anno 2011
in pratica tutti i dati o informazioni possibili.

So che le mie richieste non sono semplici ma la mia tesi è sperimentale e questa mia tesi sarà usata dai docenti della mia facoltà per la realizzazione di un progetto quindi è veramente importante.

Vi prego dunque di ripondermi perchè questa tesi verrà utilizzato come progetto open source dai professori di Bologna.
Se l'argomento della mia mail non è di vostra competenza, vi prego di girarla a chi lo è, io ho trovato di ogni regione questa mail.

Cordiali saluti