[Gfoss] Verso un’informazione armonizzata in Europa in materia di ambiente: dite la vostra sugli standard che influenzeranno la vita di ciascuno

Christian Bazzucchi christian.bazzucchi a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 14:58:24 CEST

Paolo, "92 *minuti di applausi*!!!!!!!!"

scherzi a parte, si i problemi che riscontro io, anche se mooooooooooolto
meno al dentro di Paolo, anzi, facciamo direttamente fuori, sono quelli.
 Provate a far aprire quel link a una persona che non l'ha mai fatto e a
capire il modo in cui contribuire...
E questo si aggiunge al fatto che, anche se fosse semplice da fare, il
ritorno è molto preso alla larga...