[Gfoss] Verso un’informazione armonizzata in Europa in materia di ambiente: dite la vostra sugli standard che influenzeranno la vita di ciascuno

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 13:38:29 CEST

e' il titolo di un comunicato UE uscito il 29-6 scorso

1)  per chi non lo avesse letto:

http://europa.eu/rapid/pressReleasesAction.do?reference=IP/11/798&format=HTML&aged=0&language=IT&guiLanguage=en

2) ai professionisti (pubblici o privati) che leggono la lista -

 se decidete di NON partecipare alla consultazione, mi farebbe piacere
saperne il motivo (in pubblico o privato)..

perché chiedo questo ? mi trovo a fare da Facilitatore per uno dei
gruppi di lavoro delle specifiche dati INSPIRE e quindi mi è utile
sapere perché un professionista non dovrebbe impegnarsi in questo
senso (diciamo che alcuni motivi validi li vedo, ma li vorrei sentire
dai diretti interessati ;) )

.
un saluto!

--