[Gfoss] configurazione barre di qgis

skampus stefano.campus a regione.piemonte.it
Mer 6 Lug 2011 10:13:48 CEST

ciao a tutti!
è successo anche a me con la "scomparsa" di due toolbar che, sia attive sia
inattive, non erano più visibili.
il problema si è propagato a tutte le versioni di qgis installate via osgeo
mentre la 1.6 standalone non era affetta; evidentemente le chiavi di
registro sono diverse.

ho trovato questo post di luca ma non era indicata la soluzione.
allora gli ho chiesto e per risolvere il tutto senza re-installare daccapo,
bisogna rinominare la chiave GEOMETRY che si trova nel registro punto già
indicato.

pur non essendo amministratore, win xp sp3 mi ha permesso di rinominare la
chiave e senza riavviare è tornato tutto a posto!

grazie luca (e rocco)

s.