[Gfoss] Quantum gis, Collegarsi ad un .mdb (base dati Catasto)

Amedeo Fadini fame a libero.it
Mar 5 Lug 2011 19:23:09 CEST

2011/7/5 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>

> in Quantum gis?
> regione veneto.
>
> Per quanto ne so, Access non supporta i dati di tipo geometry; quindi
> immagino che
> sia usato come backend di un altro formato, che ne astrae la geometria
> stoccandola
> come blob nel db. Giusto?

Se si parla di Regione Veneto immagino sia un mdb di Geo-mezzi di Intergrapp
Oltre  a inserire la geometria come blob ha una serie di ulteriori tabelle,
comunque
le geometrie non sono visibili e non mi pare ci siano convertitori per OGR
Se ti può servire esiste un viewer free-as-in-beer

Qual'è la fonte?Mi sembra impossibile che non lo rendano disponibile anche
in altri formati

saluti

Amefad