[Gfoss] GIS TAV

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 5 Lug 2011 12:08:24 CEST

Grazie mille per le informazioni. Certo, non è uno strumento come un webgis
a fare la differenza (credo e spero sia ovvio per tutti!), ma non sapendo se
erano mai stati pubblicati/analizzati i piani dell'opera, era auspicabile
che fosse stato elaborato uno strumento informativo pubblico. Vedo però che
c'è stato un lungo lavoro partecipativo, sebbene non del tutto positivo
negli effetti, quindi come non detto ;)

giovanni