[Gfoss] GIS TAV

Luca Sigfrido Percich sigfrido a tiscali.it
Mar 5 Lug 2011 12:08:15 CEST

Ciao Umberto

ti ringrazio per esserti preso il tempo di spiegarci la questione dei
dati, e come cittadino ringrazio voi cittadini della Val di Susa e non
per l'impegno civile che state profondendo in una causa che reputate
giusta.

Come la maggior parte degli italiani non ho elementi sufficienti per
capire se sia giusto o no realizzare la TAV, vuoi per ignoranza,
negligenza o mancanza di tempo, e, non ultimo, il fatto che non abito in
Val di Susa. Me ne vergogno. Ma penso che davanti alla censura, alla
propaganda, all'imbarazzante silenzio delle frasi fatte della nostra
classe politica, quantomeno un legittimo sospetto sulla questione
dovrebbe nascere spontaneo.

Proprio ieri mattina leggevo Orwell, che nella sua introduzione alla
"Fattoria degli animali" parlava proprio della censura. Cito a memoria:
la libertà consiste fondamentalmente nel poter dire alla gente quello
che non vuole sentirsi dire.

Buona giornata a tutti

Sig

Il giorno mar, 05/07/2011 alle 11.21 +0200, Umberto Vesco ha scritto:
> Nel movimento notav abbiamo esperti di varie discipline, tra cui
> alcuni professori del politecnico di Torino che contribuiscono
> volontariamente. Tra l'altro abbiamo un gruppo di lavoro "GIS". I
> tecnici hanno sempre esaminato gli elaborati e resi noti alla
> popolazione i progetti nei dettagli.

PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo e' consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema e a distruggere le varie copie o stampe, dandone gentilmente comunicazione all’indirizzo mail del mittente. Ogni utilizzo improprio e' contrario ai principi del D.lgs 196/03 e alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).