[Gfoss] GIS TAV

Benedetto Porfidia benedetto.porfidia a isprambiente.it
Mar 5 Lug 2011 10:52:08 CEST

Qui [1]
si possono trovare numerosi elaborati
rifacendo la ricerca dall'inizio si trovano anche tutte le altre tratte.
Ovviamente ci sono anche le planimetrie (non so se di tutte le opere -
purtroppo in pdf) e quasi tutti gli elaborati tecnici.
Sono tutti dati ufficiali e pubblici

[1] http://www.dsa.minambiente.it/via/DettaglioProgetto.aspx?ID_Progetto=8