[Gfoss] storicizzare le tabelle con il plugin di qgis: Postgis Manager (funziona molto bene!)

emanuele masiero emanuele.masiero a gmail.com
Dom 3 Lug 2011 14:13:14 CEST

> Puoi aprire dei tickets (wishes), cosi' non ce lo dimentichiamo?

fatto!

Colgo l'occasione per fornire uno spunto di riflessione che potrebbe essere
> utile a Giuseppe.
> Da quello che capisco dalla descrizione, qui la geometria storicizzata
> resta nella medesima tabella.
> Io personalmente darei la mia preferenza a meccanismi basati su tabelle di
> storicizzazione distinte.

anche secondo me la gestione dello storico in una tabella separata sarebbe
ottimale!!!

ciao
emanuele masiero
padova