[Gfoss] fra poco si parla un po' di mappe (e di infrastrutture dati territoriali) su Radio 24 - L'Altra Europa

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Sab 2 Lug 2011 10:10:15 CEST

Grazie Andrea!
Aspetto il podcast che la connessione non mi permette di seguire la
diretta e mantenere sanità mentale.

Saluti
Luca