[Gfoss] Problemi installazione QGis 1.6.0 su Wundows 7 64

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Lun 31 Gen 2011 22:09:36 CET

Un'altra cosa che mi stupisce e' che
il file
che ti dice mancare (ippj-5.3.dll) non ce lo neanche io,
eppure non mi dice che manca ....

Da questa discussione
http://forum.qgis.org/viewtopic.php?f=2&t=4542

si capisce che tale file e' legato al package
libjpeg-ipp

che pero' non viene installato di default quando setti qgis-dev.
(come vedi dall'immagine in allegato , il package citato e' skipped).

Perche' a te lo installa ?

sei sicuro di aver cancellato tutto ?

E poi hai fatto questi passi:

prima pagina di osgeo-setup:
"advanced install"

seconda pagina:
Install from internet

terza pagina:
(all users)

quarta pagina:
imposti il percorso gia' citato

quinta pagina:
direct connection

sesta pagina:
qui imposti
qgis-dev.

sempre in tale pagina apri la voce Lib, se ancora ti tiene
libjpeg-ipp attivato
levalo te, cliccakndo sopra fino alla voce uninstall.

Ora dovrebbe andare...