[Gfoss] Problemi installazione QGis 1.6.0 su Wundows 7 64

Matteo Chialva matteo.chialva a studenti.unito.it
Lun 31 Gen 2011 21:39:47 CET

 Ciao,

ho seguito esattamente come mi hai suggerito, ma l'errore
persiste ed è sempre lo stesso: mi dice che manca il file
ippj-5.3.dll

Ho anche provato a fare la diagnostica per i problemi di
compatibilità di Win 7 e mi dice che l' applicazione è
incompatibile.

Come è possibile?

grazie

Ciao