[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 67, Numero 74

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Lun 31 Gen 2011 20:08:36 CET

Teneteci aggiornati sulle novità del meeting di Trento.
grazie mille,
Agata

agroalimentari e forestali della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia con la
collaborazione del Dipartimento di Scienze della Vita dell'Università di
Trieste ed il patrocino di "Cartesio" dell' Università di Udine e dell'
Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS.

>Il programma preliminare prevede per il 19 una giornata di seminari mentre il
20 e 21 saranno dedicati alla conferenza.

>Sono benvenute le presentazioni di lavori eseguiti soprattutto con gvSIG,
Sextante, Grass, PostGIS, Mapserver, Geoserver o con altri programmi Open GIS.

>Il programma dettagliato sarà pubblicato su www.gvsig.org<http://www.gvsig.
org>

>Cordiali saluti
>
>Spec. tec. Alessandro SGAMBATI
>Ispettorato agricoltura e foreste di Gorizia e Trieste
>via Monte San Gabriele, 35
>I-34134  TRIESTE
>Tel: +39 040 3775456      fax: +39 040 568480
>alessandro.sgambati a regione.fvg.it<mailto:alessandro.sgambati a regione.fvg.
it>