[Gfoss] Problemi di installazione QGis 1.6.0 su Windows 7 64 bit]

Matteo Chialva matteo.chialva a studenti.unito.it
Dom 30 Gen 2011 22:54:15 CET

Salve a tutti,

Continuo ad avere problemi nell'installazione del
pacchetto OsGeo (Qgis 1.6.0) su Windows 7 64 bit. Ho
provato le soluzioni che mi avete proposto nelle mail
precedenti ma continuo ad avere problemi. Ho disinstallato
tutto completamente e ho installato qgis e grass con i
soli pacchetti legati alle 2 applicazioni, deselezionando
nelle librerie gdal17 e gdal17-phyton, e selezionando
invece gdal16 e gdal16-phyton.
QGis però non sì avvia, e mi da un errore diverso da
quello che avevo riscontrato nei giorni scorsi: Errore di
Sistema, Impossibile avviare l'applicazione perchè
QtSql4.dll non è presente nel computer.
A questo punto, anche se non sono esperto, posso
ipotizzare che il problema non sia solo delle librerie
gdal!!

Fiducioso nel sistema di sviluppo e nella filosofia
dell'open source, spero che qualcuno sappia darmi
indicazioni utili a risolvere questo problema!!

Matteo