[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 67, Numero 71

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Dom 30 Gen 2011 11:39:28 CET

Tra il bianco ed il nero esistono infinite sfumature?
Che cosa ci insegna "l'istogramma"?
Ci sono infinite strade per "aprire la mente" ed io non ne escluderei nessuna,
e voi?
Per trovare lavoro non sempre si seguono logiche che afferiscono all'art. 3
della Costituzione, PURTROPPO, sbaglio?
C'è chi si cerca "i santi in paradiso" in maniera "onesta"?
Perdonatemi per queste domande e buona domenica!