[Gfoss] SpatiaLite Cookbook

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Ven 28 Gen 2011 23:44:31 CET

> Complimenti davvero per questa tua nuova impresa: la documentazione superba
> e' uno dei tanti punti di forza di SpatiaLite ;-)

Mi associo ai complimenti! Ma non dormi mai? :)

> Ho scaricato il "libro" in formato html ma mi chiedevo se, in futuro, sara'
> presente anche la versione Pdf?
> Al momento lo sto consultando tramite Firefox.
>
> Ho gia' provato a trasformare io stesso la versione html, scaricata sul mio
> computer, nel formato pdf ma e' un procedimento un po' "laborioso" :-)

Mi permetto di suggerire a Sandro il formato reST che tramite tool
come le docutils e Sphinx renderizza in maniera splendida la
documentazione in HTML, PDF ed altri formati.
Tra l'altro tale formato e' renderizzato direttamente in HTML su
GitHub, qualora Sandro decidesse un giorno di sincronizzare il suo
repository SVN su Git.

Ciao

Paolo Corti
Geospatial software developer