[Gfoss] Riflessione sul software gfoss.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 28 Gen 2011 21:43:18 CET

>Imparare ad usare software open source e', secondo me, un "investimento" su
>se stessi in senso generale e, se mi consentite, "filosofico".
>E' pero' altrettanto vero che saper usare software commerciale (e
>proprietario) e' spesso richiesto in Italia a livello di curriculum per
>trovare lavoro...
>Ecco di nuovo evidenziato quanto la discussione sia "complicata" e difficile
>da terminare :-)

non mi fraintendere, ma parlando in senso generale.

ci sono persone a cui non interessa "investire su se stesse".
Cioè non ambiscono a crescere nel senso che gli porterebbe l'impiego
di un software che
sviluppa la mente, o meglio ... che costringe la mente a svilupparsi ... :)

Andrea Peri
qwerty àèìòù