[Gfoss] SpatiaLite Cookbook

Silvio Grosso grossosilvio a yahoo.it
Ven 28 Gen 2011 19:55:57 CET

Ciao Sandro,

Complimenti davvero per questa tua nuova impresa: la documentazione superba
e' uno dei tanti punti di forza di SpatiaLite ;-)

Ho scaricato il "libro" in formato html ma mi chiedevo se, in futuro, sara'
presente anche la versione Pdf?
Al momento lo sto consultando tramite Firefox.

Ho gia' provato a trasformare io stesso la versione html, scaricata sul mio
computer, nel formato pdf ma e' un procedimento un po' "laborioso" :-)

Volevo anche sapere se hai gia' pianificato una data "approssimativa"
riguardante il rilascio della versione finale di Spatialite?
Sulla home page di Spatialite ho notato che l'ultima versione (la 2.4.0
RC-4) e' stata rilasciata lo scorso Novembre. Io l'ho provata un po' e,
secondo me, e' gia' *molto* stabile :-)

Cordiali saluti (e GRAZIE ancora per questo lavoro!).

Silvio