[Gfoss] Riflessione sul software gfoss.

strk strk a keybit.net
Ven 28 Gen 2011 15:26:13 CET

On Fri, Jan 28, 2011 at 05:57:27AM -0800, Silvio Grosso wrote:

> Tuttavia, gli stessi sviluppatori di Gimp si sono sempre guardati dal
> sostenere che Gimp e' altrettanto potente di Photoshop...

Cosa ?
Se non sbaglio lo slogan con cui _nasce_ il Gimp e':

	"Gimp is just like photoshop only better"

Ovvero:

	"Gimp e' come photoshop... solo meglio"

Ora non vedo piu' lo slogan sulla homepage.
Non mi meraviglierei se la Adobe abbia fatto pressioni
sventolando il trademark (lo hanno fatto con Gnash, facendo
togliere la scritta "Flash" dal nome..)

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html