[Gfoss] R: Re: Problemi di installazione QGis 1.6.0 su Windows7 64 bit

Matteo Chialva matteo.chialva a studenti.unito.it
Ven 28 Gen 2011 12:47:57 CET

Ciao,
ho provato varie soluzioni, ma il problema continua a
ripresentarsi. Ho provato anche ad installare os geo solo
con le librerie essenziali per qgiss e grass, senza
installarle tutte, nell'advanced install, ma il problema è
 sempre presente. Ho provato poi a sostituire le librerie
gdal17 con gdal16, ma quando avvio qgis ho notato che
nella finestra nera che appare prima dell'errore, lui va
comunque a cercare le librerie gdal17 anche se non
presenti.

Come posso fare a risolvere il problema?

grazie

Matteo