[Gfoss] R: Re: Problemi di installazione QGis 1.6.0 su Windows 7 64 bit

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Ven 28 Gen 2011 11:38:14 CET

Ciao,

> Personalmente non ho riscontrato il problema segnalato da Matteo, ma dato che
> terrò un corso su QunatumGIS con la LIPU di Torino, mi tornerebbe utile
> chiarire come risolvere il problema.

io ho visto questo problema su macchine in cui con l'installer osgeo4w
si era installato "tutto": gli utenti avevano seguito l'advanced
install, ma poi quando si trattava di scegliere quali packages
installare hanno semplicemente selezionato "install all".

Rimosso osgeo4w e installato solo quello che interessava (qgis, grass,
qualche biblioteca python, etc.) l'errore é scomparso.

Saluti

-- Giovanni --