[Gfoss] "sfoltire" un vettoriale

lami a gis3w.it lami a gis3w.it
Gio 27 Gen 2011 16:21:46 CET

Se usi QGIS, una volta caricato lo strato, apri la tabella e tramite
"Ricerca avanzata" puoi creare una query per selezionare i fiumi che ti
interessano.

Una volta fatto questo, cliccaando con il tasto destro sul nome dello
strato in legenda, puoi salvare la selezione come un nuovo strato.

Saluti
Leonardo

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw