[Gfoss] "sfoltire" un vettoriale

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Gio 27 Gen 2011 16:11:33 CET

Ciao a tutti/e

ho dei file vettoriali nei quali sono indicati diversi
reticoli idrografici (reticolo idrografico italia, reticolo idrografico
francia ecc...).
Vorrei "estrarre" da questi file alcuni fiumi per poi
crearmi un file vettoriali con solamente i fiumi che "mi interessano".

finora l'unico modo che mi è venuto in mente è caricare una copia del
file su grass -> g.gui gui=wxpython -> mostra gli attributi dei dati e
da lì eliminare i fiumi che non mi interessano...
mi sembra però un
metodo un po' "primitivo", ne esiste uno un po' più "smart"??

grazie
mille!!
marco

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!

Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!

SCONTO DI 240 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw