[Gfoss] Trasformazione tabella excel in vettoriale di punti

lami a gis3w.it lami a gis3w.it
Gio 27 Gen 2011 15:19:48 CET

Prova ad utilizzare la funzione "Geocode with Google" presente all'interno
del nuovo plugin 'mmqgis' nel repository principale.

Con quello puoi georeferenziare quanti indirizzi vuoi in una volta sola.

Saluti
Leonardo