[Gfoss] Problemi di installazione QGis 1.6.0 su Windows 7 64 bit

Matteo Chialva matteo.chialva a studenti.unito.it
Mer 26 Gen 2011 22:17:02 CET

Buongiorno,

Sto riscontrando problemi nell'installazione di QGis 1.6.0
sul mio computer: sia con l'installazione da OsGeo che con
l'installazione Stand alone, quando tento di avviare il
programma installato (l'icona Quantum GIS sul desktop) mi
da il seguente errore:

 Impossibile avviare il programma  perchè ippj-5.3.dll non
è presente sul computer. Per risolvere il  problema,
provare a reinstallare il programa

Ho provato a reinstallare qgis diverse volte, ma mi da
sempre lo stesso errore. Come sistema operativo ho Windows
7 a 64 bit

Qualcuno può aiutarmi??

grazie in anticipo

Matteo Chialva