[Gfoss] WMS Emilia Romagna

francesco marucci francesco a alveo.coop
Mer 26 Gen 2011 14:19:46 CET

ciao,
il ctr 1:5000 che ti ha passato la provincia (in rosso nella tua immagine) è
molto più simile (per non dire identico) al WMS:

http://servizigis.regione.emilia-romagna.it/arcgis/public/DBTR_Ctr5/MapServer/WMSServer

che il piu' aggiornato in assoluto, perche' proviene dal DBTopo regionale.

Facci sapere se ci dovesse essere un disallineamento.

grazie,
francesco