[Gfoss] linguaggio di programmazione- quale usare?

Gabriele N. gis.gn a libero.it
Mar 25 Gen 2011 19:59:35 CET

Ciao a tutti.

Sto lavorando con GRASS+QGIS e ho un intenso scambio di dati con altre
persone che usano software propretari (soprattutto esr).

Dovrei a breve realizzare qualche script che concateni diverse operazioni e
che possa "andare bene" per tutti (per me che uso QGIS e GRASS e per chi usa
arcpepp etc.)

Io pensavo al Python che credo sia ottimale per gli script in GRASS ma non
ho idea se possa essere una soluzione adeguata per tutti.

Consigli/suggerimenti?

Grazie

Gabriele