[Gfoss] Fwd: percorsi relativi nelle azioni

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Mar 25 Gen 2011 15:43:00 CET

Salve a tutti,

"percorso eseguibile apertura immagini" "%campo con il percorso
> immagini"

ho appena provato ad eseguire su Ubuntu un'azione del tipo
gedit text.txt
ed ho avuto come risultato l'apertura in modifica del file ~/text.txt
Per chi non conoscesse linux, ~ è la home dell'utente, quindi, almeno su
linux il
risultato è che il path da inserire deve essere relativo alla home
dell'utente.

Credo sia uguale anche su windows, quindi nel tuo caso (WinXP) dovrebbe
essere:
../../butta/immagini/tav_01.jpg
Non ne sono sicuro però, ci sarebbe da provare.

La migliore soluzione di certo sarebbe poter usare un path relativo al
layer.

Saluti.

2011/1/25 Giovanni Manghi <giovanni.manghi a gmail.com>

-- Giovanni --