[Gfoss] Fwd: percorsi relativi nelle azioni

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 12:16:06 CET

Da: marco zanieri <marcozanieri a gmail.com>
Date: 25 gennaio 2011 11:42
Oggetto: Re: [Gfoss] percorsi relativi nelle azioni
A: Giuseppe Sucameli <sucameli a faunalia.it>

Ciao Giuseppe,
 tali percorsi sono dei percorsi relativi, ma a cosa?
*.\butta\immagini\tav_01.jpg *l'ho considerato relativo rispetto
all'ubicazione del progetto di qgis (c:\butta)
 Potresti scrivere anche il comando che usi nell'azione?
ora sono su di un altro pc senza qgis comunque l'azione รจ circa:
"percorso eseguibile apertura immagini" "%campo con il percorso immagini"

Salve Marco,

--
            dott. Marco Zanieri
   e-mail: marcozanieri a gmail.com