[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 67, Numero 55

francesco marucci francesco a alveo.coop
Mar 25 Gen 2011 09:56:43 CET

ragazzi,
noi con l'arcgis server e l'image server e i grigliati e gli EPSG e le
capabilities ci abbiamo lottato così tanto che secondo mio modesto parere
non siamo molto lontani da riuscire a far fare ai prodotti esri anche
dell'ottima marmellata, basta chiedere...
di sorbe potrebbe andar bene, per la torta condivisa ?
poi pero' la vogliamo assaggiare anche noi !

saluti,
francesco