[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 67, Numero 55

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Lun 24 Gen 2011 15:42:12 CET

Perdonatemi per questa e.mail.
Non entro nel merito dei commenti che state trasmettendo su dati tecnici.
La Costituzione Italiana (es. art. 3 e art. 9) ci "insegna" cosa?
E' necessario implementare Research Partnership che tutelano e valorizzano la
"serietà professionale" a TUTTI i livelli, giusto?
Mi direte: Cosa significa serietà professionale?
Cercare il bene comune?
Mi direte ancora: Cosa vuol dire bene comune?
Lo spieghiamo con il metodo "monosillabico o globale"?
Io dico a mio figlio: sul tavolo c'è la marmellata che ha fatto mamma, non la
mangiare da solo perchè devo fare una torta per tutti.
Lui la mangia o attende, secondo voi?
Perdonatemi per questa e.mail e buon lavoro. ;-))

Agata

it/arcgis/public/DTM40x40/ImageServer/WMSServer
>>> http://servizigis.regione.emilia-romagna.
it/arcgis/public/DTM5x5/ImageServer/WMSServer

it/arcgis/public/HillShade5_Bosco/ImageServer/WMSServer