[Gfoss] pubblicazione servizi WMS della Regione Emilia-Romagna (RER)

francesco marucci francesco a alveo.coop
Lun 24 Gen 2011 10:49:19 CET

Marco,
ti vorrei ringraziare per il tuo preziosissimo contributo, che ho
girato a GisAdmins a regione.emilia-romagna.it, che, conoscendoli,
gradiranno immensamente.

Colgo l'occasione per invitare tutti a dare il proprio contributo, in
quanto il feedback degli utenti e' fondamentale soprattutto quando si
tratta di webservices che vengono offerti ad un pubblico cosi' ampio
ed esperto.

Sulla questione della licenza d'uso dei dati sono apertissimi a
accogliere consulenze e consigli di ogni tipo: vi terro' aggiornati
sull'evoluzione.

saluti,
francesco