[Gfoss] [even.rouault a mines-paris.org: Re: [gdal-dev] Geomedia mdb files]

strk strk a keybit.net
Sab 22 Gen 2011 23:09:14 CET

On Sat, Jan 22, 2011 at 09:32:14PM +0100, andrea antonello wrote:

> Scusa l'ignoranza, proprio non me ne intendo.
> Esistono due tipi di mdb diversi, uno della esri (detto anche personal
> database) e uno di geomedia?

E che ne so ... io ho fatto solo pattern matching tra quello
che dicevate qui e quel che ho letto li'.

Non metto il naso in ambienti che puzzano di chiuso.

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html