[Gfoss] Webgis con editing

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Sab 22 Gen 2011 11:04:01 CET

Ciao,
Io ho provato entrambe le soluzioni. Secondo me quella in WFS-T  utilizzando
GeoServer è più rapida e puoi utilizare gli esempi offerti proprio dalla
piattaforma.

Se poi vuoi utilizzare qlc di più complesso e più carino, puoi provare
GeoEditor, che mi sembra molto ben fatto ;)

http://suite.opengeo.org/docs/geoeditor/

Ciao
Fabio