[Gfoss] Webgis con editing

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Ven 21 Gen 2011 20:38:09 CET

Il 21 gennaio 2011 20:05, Davide Melini forestale
<davide.melini a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Devo realizzare un Webgis molto semplice che, appoggiandosi su
> Openlayers, consenta di creare punti a cui associare alcune semplici
> informazioni, che andranno immagazzinate in un database con il
> salvataggio della feature. Qualcuno mi potrebbe indirizzare su uno
> strumento con cui magari ha già avuto modo di risolvere un problema
> semplice come questo?
> Grazie in anticipo
> DM

OpenLayers ha tutto quello che ti serve.
Se lavori solo con punti in realtà basta costruire un form dove
inserire le informazioni e con il click sulla mappa compilare la voce
relativa alla posizione.

Ciao
Luca

--